martedì 19 marzo 2019

Si candida insieme a noi...Simona SENOR

In queste settimane abbiamo lavorato molto sul programma elettorale, che ormai è quasi pronto, aprendoci il più possibile nei confronti dei condovesi desiderosi di dire la loro sul futuro del paese.
Un grande aiuto ci è arrivato dai più giovani, specialmente da chi vive e anima Condove attraverso il servizio svolto nelle associazioni.
Simona Senor è un esempio perfetto di grande impegno e di voglia di spendersi in prima persona.

Siamo davvero molto felici che abbia deciso di candidarsi insieme a noi, presentandosi così:   

Sono Simona, ho 21 anni e sono cresciuta a Condove. 
Studio scienze dell’educazione all’Università di Torino. 

Da qualche anno sono inserita all’interno dell’U.S. Condove basket come istruttrice di minibasket e giocatrice, da quando sono piccola faccio parte del gruppo  scout e per finire da un anno sono la responsabile giovani della Fidas Condove Capire. 

Quando mi è stato chiesto di candidarmi ho pensato che potesse essere una bella esperienza da fare e un’occasione da non perdere per provare a mettermi in gioco in prima persona. 

Ho deciso di provare a fare qualcosa nel mio piccolo e quindi adesso ci si rimbocca le maniche e si scende in campo!

Nessun commento:

Posta un commento