venerdì 29 marzo 2019

Si candida insieme a noi...LILLO BERTOLINO

Condove, da sempre, è un paese aperto e accogliente. Aperto perché ha visto l'arrivo di tante persone che lo hanno scelto per costruire il loro futuro. Accogliente perché la sua rete sociale e l'offerta associativa è davvero ampia e viva. A Condove chiunque può sentirsi a casa e può avere la possibilità non solo di esprimere al meglio i propri interessi, ma soprattutto di mettersi al servizio degli altri.
La storia di Condove è anche la storia di Lillo, condovese d'adozione, impegnato nel paese e nel volontariato locale. Lillo ha partecipato ai nostri gruppi di lavoro con impegno, portando avanti proposte molto concrete e incisive. Ha deciso di candidarsi insieme a noi per dare seguito, anche nell'amministrazione, a questa sua voglia di mettersi in gioco in prima persona.

Bertolino Lillo (Calogero all'anagrafe), sposato, orgogliosamente padre di due figlie e  nonno di due  nipotine. Nato a Canicattì 11 ottobre 1959, dopo aver vissuto dal 1967 al 1997 nella prima cintura torinese, da ormai più di vent'anni abito a Condove. Sono consulente in sistemi informativi di amministrazione, controllo e reporting direzionale. Da diversi anni sono impegnato nel volontariato locale, prima presso la Croce Rossa di Villardora e ora nella Protezione Civile di Condove. Ho accettato di candidarmi con questo gruppo per interpretare e contribuire a dare risposte ai bisogni della comunità.

Nessun commento:

Posta un commento