lunedì 14 aprile 2014

In lista per "Condove in Comune": Roberta Rodella


Ho 40 anni, vissuti dalla nascita al 2000 a Condove e poi a Novaretto, paese natale di mio marito. Sono mamma di Solidea, Aurora e Marzio (12, 9 e 7 anni)  che frequentano dall'infanzia le scuole di Condove.
Mi sono laureata nel 1999 in giurisprudenza. Ho lavorato a Torino presso un rinomato studio notarile, per poi scegliere, per esigenze familiari, un impiego che mi consentisse maggior tempo da dedicare alla famiglia. Da 10 anni sono dipendente dell'area amministrativa del comune di Rubiana dove mi occupo di segreteria, servizi alla persona ed elettorale.
Sino a 16 anni ho fatto parte del gruppo scout Condove 1 e del Vallesusa volley sotto la direzione di Aldo Castagneri. La passione per la corsa è la costante degli ultimi 15 anni anche se mai si è evoluta in agonismo. Corro per puro piacere della pratica. Amo l'escursionismo e per anni sono stata socia, con tutta la famiglia, del CAI di Bussoleno.
Non potrei immaginare poi la mia vita senza animali: ho un simpatico cagnotto di canile che mi accompagna nelle mie passeggiate e corse quotidiane.
Ho deciso di candidarmi perché vorrei poter essere finalmente utile al paese in cui “vivo” e alla comunità a cui appartengo. Voglio impegnarmi concretamente con la proposizione di progetti condivisibili e sostenibili. Credo in un approccio metodologico nella conduzione della cosa pubblica fondato su onestà, serietà, condivisione e competenza.

Nessun commento:

Posta un commento