giovedì 17 aprile 2014

In lista per "Condove in Comune": Monica Listello



42 anni il 30 aprile, condovese da generazioni, per la precisione e con molto orgoglio di Bigliasco.
Convivo con Sergio ed abbiamo un figlio di 3 anni che si chiama Marco e frequenta la scuola materna a Condove.
Mi sono diplomata nel 1991 come Ragioniere perito commerciale e Programmatore presso l’Istituto Tecnico Galilei di Avigliana. Ho lavorato per cinque anni come subagente di assicurazione, successivamente ho intrapreso un’attività imprenditoriale che si occupava della gestione di un’area di servizio autostradale sulla A32; da settembre 2012 faccio la mamma a tempo pieno.
Ho collaborato per alcuni anni con Luna Nuova occupandomi di cronaca sportiva, in particolare di pallavolo, sport che ho praticato tra le fila del Valsusa Volley. Ho fatto parte del gruppo scout Condove I e proprio attraverso lo scoutismo ho avuto l’opportunità di avvicinarmi al volontariato, svolgendo attività presso il Centro Socio Terapeutico di Sant’Antonino e successivamente, per un breve periodo, al Centro di Riabilitazione di Alba.
Appassionata di viaggi e di montagna, credo che il nostro Comune abbia un patrimonio di bellezze naturali immenso che merita uno sforzo per essere valorizzato, tentando di ridar vita alle nostre borgate.
Mi sono unita a questo gruppo poiché è tempo che ognuno di noi faccia la sua parte, portando le sue esperienze, condividendo un progetto finalizzato a migliore la qualità della vita del nostro paese; perché il Comune di Condove non sia solo un ente da amministrare ma prima di tutto una comunità solidale.

Nessun commento:

Posta un commento