martedì 15 aprile 2014

In lista per "Condove in Comune": Jacopo Suppo



32 anni il 1° maggio, sono laureato in Storia Contemporanea presso l’Università degli Studi di Torino.
Dopo aver collaborato per sei anni con Luna Nuova, da tre anni lavoro nel settore marketing e comunicazione di una azienda torinese, leader italiano nel settore del collezionismo e della vendita all’incanto.
Condovese da sempre, a luglio diventerò marito di Elena. 
L’esperienza formativa più intensa che ho avuto la fortuna di vivere la devo al gruppo scout del nostro paese, di cui ho fatto parte per 13 anni. E’ agli scout che ho imparato l’importanza e la bellezza del mettersi a servizio degli altri e della propria comunità, senza risparmiarsi e senza aspettarsi nulla in cambio. Soltanto perché credo sia giusto così. E’ con questo spirito che sono diventato un donatore di sangue e che collaboro con la sezione condovese dell’Anpi.
Sono un grande appassionato di sport. L’ho praticato (giocando a basket nell’Us Condove) e l’ho raccontato (scrivendo di calcio sia su Luna Nuova sia su siti specializzati). Influenzato fin da bambino da mia nonna, sono tifosissimo della Juventus.  
Candidato nel 2009 con la lista “Ascoltare Condove”, sono entrato in consiglio comunale nel settembre 2011. Iscritto al Partito Democratico dalla sua fondazione, dall’8 dicembre 2013 sono membro dell’assemblea nazionale.
Mi candido perché credo che Condove meriti un’amministrazione presente, giovane, entusiasta, che rimetta al centro le associazioni, gli spazi comuni e la collettività.
Un paese in cui ci si senta davvero “a casa” e in cui sia una festa vivere, lavorare e costruire un futuro per la generazione che verrà dopo la nostra. 

Nessun commento:

Posta un commento