sabato 12 aprile 2014

In lista per "Condove in Comune": Giorgia Allais


Ho 31 anni, mi sono sposata a Mocchie quattro anni fa con Marco e sono mamma di Arianna da uno.
Ho una formazione tecnica, ho conseguito la laurea in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio con una tesi sul rischio idro-geologico di Condove e sono da sempre appassionata di temi scientifici. Svolgo la libera professione di ingegnere occupandomi di pianificazione, cartografia e protezione civile. Sono anche corrispondente locale per La Valsusa.

Sono impegnata nell'associazionismo da molti anni: sono tra i fondatori della squadra di Protezione Civile e ne sono sempre stata volontaria, sono donatrice di sangue, faccio parte del Direttivo Anpi e della giuria del Valsusa Filmfest, partecipo all'organizzazione del Carnevale del Lajetto e curo Fora l'ors. La mia grande passione è la fotografia e negli ultimi anni, con scarponi ai piedi e zaino in spalla, mi sono dedicata alla montagna di Condove, cercando di riscoprire panorami e mestieri troppo spesso dimenticati.
Ho deciso di candidarmi perché credo profondamente in un'Amministrazione "dal basso", fatta di idee che appartengono al mondo delle associazioni e di persone che conoscono da vicino la comunità.

Nessun commento:

Posta un commento