venerdì 18 aprile 2014

In lista per "Condove in Comune": Gianni Rapelli

Ho 66 anni e vivo a Condove da sempre. Sono in pensione dal 2005, dopo l’ultimo impiego presso la Farmacia Vassallo. Precedentemente ho lavorato presso l’Omnia di Condove. Dal 1975 al 1990 ho fatto parte, come assessore all’Istruzione e poi al Servizi Sociali, dell’ Amministrazione Maffiodo.Fin dalla sua costituzione nel 1971, ho fatto parte del Gruppo Valsusino di Azione Nonviolenta; sono stato socio fondatore del Gruppo 33 e membro della sezione locale di Legambiente; dal 2005 faccio parte del gruppo di volontari della Biblioteca comunale. Sono autista volontario per il ConISA per l’accompagnamento di persone diversamente abili presso strutture ospedaliere o per  attività legate al tempo libero.Sono da sempre NOTAV. Uno dei tanti.Frequento la montagna da più di quarant’anni a piedi, con gli sci e in bici. Ho frequentato un corso regionale per accompagnatori naturalistici e uno per accompagnatori di mezza montagna, organizzato dal FIE. Ho fatto parte – in qualità di socio fondatore – della Cooperativa NATOURALP che si occupava di accompagnamenti naturalistici, manutenzione sentieri, segnaletica di itinerari.
Ho scelto di far parte del progetto Condove in Comune per l’entusiasmo e la voglia di fare che ho riscontrato nei giovani di questo gruppo, con il desiderio di contribuire a migliorare sempre più la qualità della vita dei miei concittadini, consapevole che il pianeta sul quale viviamo è casa nostra.

Nessun commento:

Posta un commento