venerdì 18 aprile 2014

In lista per "Condove in Comune": Gianluca Vinassa

Compirò 45 anni il 26 maggio, sono cresciuto a Condove, e da alcuni anni vivo al Sigliodo nella casa in cui visse mio padre negli anni della guerra.
Sono Perito Tecnico e mi sono diplomato presso l’ITIS di Susa nel 1989;  da allora lavoro in un’azienda in valle leader tecnologica e commerciale nel campo dei sistemi di presa pezzo su macchine utensili, all’interno dell’azienda sono uno dei responsabili di primo soccorso e di recente ho conseguito l’abilitazione all’utilizzo dei defibrillatori semiautomatici esterni. Oltre all'italiano parlo correntemente inglese, francese e spagnolo.
Iscritto all’ANPI, ho svolto il servizio militare negli Alpini.
Sono appassionato di fotografia e delle arti visive in generale, ho partecipato a dei corsi presso il Centro Visual di Torino che mi hanno portato ad essere criticissimo ed esigente da ogni scatto,  ripresa o inquadratura. 
Ho dedicato gran parte del mio tempo libero allo sport,  per più di vent’anni ho militato nella squadra di basket dell’U.S. Condove, ho praticato a livello agonistico lo snowboard,  prima nella squadra Phiokka Team di Susa e successivamente nel Sestriere Borgata; messe da parte le velleità agonistiche e le gare,  mi dedico al freeride. Durante la bella stagione pratico kayak e stand up paddling sul lago di Avigliana.
La partecipazione a questo gruppo di lavoro in vita delle elezioni comunali è la mia prima esperienza di questo genere, mi ci avvicino in punta di piedi consapevole dell’importanza e di quanto possa essere complessa una simile responsabilità, la condivisione dei valori e dei principi che ho in comune con gli altri componenti del gruppo mi ha convinto a fare questo passo.

Nessun commento:

Posta un commento