giovedì 17 aprile 2014

In lista per "Condove in Comune": Pierina Alleri

Ho 33 anni e vivo a Condove da circa 20, prima ho vissuto dall’altra parte della Dora, a Chiusa di San Michele.
Sono laureata in Economia, indirizzo Marketing, conseguita presso l’Università degli Studi di Torino e sono impiegata presso una grande azienda di Torino, che opera nel settore della comunicazione, dove mi occupo di Formazione.
Adoro stare all’aria aperta, farmi accogliere completamente dai profumi e dalla quiete che mi circonda e ammirarne la natura, fotografare, viaggiare, socializzare. Tutte passioni legate tra loro che nascono dalla mia voglia di imparare, di confrontarmi e di cogliere continuamente nuovi stimoli dal mondo di cui faccio parte.
Sono donatrice di sangue dall’età di 18 anni per la Fidas di Condove-Caprie.
Poco più di 1 anno e mezzo fa io e Simone, mio compagno di vita, abbiamo conosciuto una parte di noi che ci ha permesso di comprendere meglio quanto valore hanno e quanto calore possono sprigionare semplici e spontanei gesti quotidiani… nostro figlio Tommaso.
Orgogliosa di essere No Tav e di far parte di questa Valle che ha dimostrato a se stessa e agli altri cos’è la democrazia partecipata impegnandosi attivamente per un futuro migliore dove al centro ci sono le persone e il rispetto dei diritti umani.
Le parole che esprimono al meglio il mio modo di vivere il presente e affrontare il futuro e che mi hanno spinta ad impegnarmi in prima persona in questo comune viaggio sono: “Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" M.G.

Nessun commento:

Posta un commento