martedì 26 marzo 2019

Si candida insieme a noi...Valentina COMUNANZA

In cinque anni di amministrazione abbiamo toccato con mano le tante e diverse esigenze sociali dei condovesi. Esigenze che cambiano a seconda dell'età, dello stile di vita, delle necessità familiari. Potremmo parlare di una sorta di welfare locale, che vede nei servizi pubblici, nelle strutture sanitarie e nelle associazioni locali dei piccoli presidi di socialità, dei "termometri" della qualità della vita e di tutela della salute inteso come "vivere bene".
Per questi motivi la candidatura di Valentina è una ottima notizia! Ricercatrice, volontaria AIRC, attenta ai temi della salute, della sanità e del benessere della persona, recentemente ha collaborato con diverse associazioni condovesi per promuovere e far conoscere l'importanza delle tematiche socio-sanitarie.
Per questo accogliamo a braccia aperte Valentina che si presenta così.

Sono Valentina Comunanza, 37 anni, laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.
Ho conseguito un Dottorato di Ricerca in Neuroscienze Sperimentali, parte del quale è stato svolto in Inghilterra, presso la compagnia farmaceutica Eli Lilly & Company. Dal 2011 lavoro per il Dipartimento di Oncologia dell’Università degli Studi di Torino e svolgo la mia attività di ricerca presso il laboratorio di Oncologia Vascolare dell’Istituto di Candiolo IRCCS.
Il mio ambito lavorativo mi ha avvicinato negli anni all’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro di cui sono diventata volontaria attiva e per la quale ho organizzato numerose iniziative in Condove.
Ho deciso di presentare la mia candidatura con la lista Condove in Comune perché vorrei avere l’opportunità di fare un'esperienza che mi permetta una partecipazione attiva per il mio paese.

Nessun commento:

Posta un commento