martedì 9 aprile 2019

Si candida insieme a noi...RAFFAELLA FUSARO

Ci sono persone che, in questi anni di amministrazione, ci hanno seguito da vicino. Sostenendoci, consigliandoci, consentendoci di avere sempre a disposizione anche uno sguardo "da fuori" rispetto a quelle che sono state le nostre scelte. 

Raffaella è certamente una di queste. In questi ultimi mesi poi, il suo aiuto è stato ancora più costante e la sua presenza nei tavoli di lavoro sempre puntuale e preziosa. Per questo le abbiamo chiesto la disponibilità a candidarsi, consapevoli del grande valore aggiunto che saprò portare in termini di capacità di progettare soluzioni innovative e condivise per affrontare i bisogni della nostra comunità. 
Ha deciso di candidarsi insieme a noi perché condivide la nostra idea di paese e perché pensa che spendersi in prima persona sia il modo più efficace per crescere, come singoli e come comunità.  

Sono Raffaella Fusaro, ho 51 anni, vivo a Condove da sempre. Mamma di Michele, sono un counselor e mi occupo di rigenerazione urbana, sviluppo di comunità e innovazione sociale.
Sono appassionata di musica e cinema e collaboro con il Valsusafilmfest.
Confermo il mio impegno a sostegno del progetto di Condove in Comune perché ne condivido valori e vision, mettendomi a disposizione a fianco di questi giovani competenti e motivati che vivono l'impegno civico come responsabilità non delegabile e condivisa.











Nessun commento:

Posta un commento