venerdì 12 aprile 2019

Sì candida insieme a noi...RICCARDO BELTRAME

Una delle peculiarità del nostro paese è senz'altro il suo sconfinato territorio. In questi anni abbiamo lavorato per la sua messa in sicurezza, per il suo sviluppo turistico, per la valorizzazione dei formaggi che vengono prodotti nei nostri alpeggi e di tanti altri prodotti locali, per la "messa in rete" di Condove in network sovracomunali che possano garantire visibilità e possibilità di investimenti. Molto è stato fatto, tantissimo resta ancora da fare.
Riccardo ha partecipato ai nostri gruppi di lavoro proprio con questa disponibilità. Mettere a servizio di Condove la sua professionalità, le sue esperienze e un'idea di comunità aperta, inclusiva, capace di alzare lo sguardo e mettersi in contatto con altri territori e altre realtà associative ed economiche.
Benvenuto Richi!
       
Mi chiamo Riccardo, ho 33 anni e ho trascorso buona parte della mia vita a Condove. Mi sono laureato in Scienze Politiche all’Università di Torino e ho conseguito un master in Studi internazionali a Bruxelles. Attualmente lavoro presso Slow Food, dove mi occupo di comunicazione, raccolta fondi e rete territoriale dell’Associazione.
Vivo a Torino ma sento di essere veramente a casa solo quando, passata la Sacra, vedo la “Monce” e attraverso Piazza Martiri. Da questa sensazione, e dalla condivisione del programma e dei valori del gruppo consiliare in carica, nasce l’intenzione di impegnarsi in prima persona per il nostro paese. 
Credo infatti che negli ultimi cinque anni Condove sia “entrata in Comune” per i molti progetti realizzati e per le iniziative proposte, alle quali mi piacerebbe contribuire mettendomi al servizio della comunità in cui sono cresciuto.

Nessun commento:

Posta un commento